top of page

Acerca de

logos for screen(7).png
backbase-w.png

Next-Gen Banking in Italia

Blueprint per la modernizzazione progressiva

  11 Aprile, 2024  |  4 PM

  Milano, Italia

UNISCITI A NOI QUESTO APRILE

Questo importante evento mira a fornire ai dirigenti bancari italiani una roadmap dettagliata per affrontare il percorso della trasformazione digitale. Concentrandosi su un modello di engagement banking di nuova generazione, esploreremo come le banche italiane possano implementare strategie di modernizzazione progressiva per migliorare il coinvolgimento dei clienti, l’efficienza operativa e il vantaggio competitivo nell’era digitale. Prendendo spunto dalle migliori pratiche globali e dagli ultimi progressi tecnologici, questa roadmap offrirà spunti per creare un futuro bancario resiliente, agile e incentrato sul cliente.

 

“Next-Gen Banking in Italia: Blueprint per la modernizzazione progressiva” è destinato a diventare un evento fondamentale, che fornirà ai leader del settore le conoscenze, le strategie e le connessioni necessarie per trasformare le loro istituzioni e il settore bancario italiano in generale. Attraverso approfondimenti di esperti, sessioni pratiche e discussioni collaborative, i partecipanti se ne andranno con una visione chiara e con step attuabili per abbracciare il futuro digitale.

PUNTI CHIAVE DELL’EVENTO

  • La necessità di un approccio strategico alla trasformazione digitale e all’adozione delle tecnologie di nuova generazione

  • Come accelerare i tuoi investimenti per realizzare le tue ambizioni di business

  • Le migliori strategie per la modernizzazione progressiva

  • Storie di successo nella modernizzazione del settore bancario europeo

Overview Anchor

COSA ASPETTARSI

VIP TREATMENT

Invito esclusivo all'evento, seguito da un sontuoso cocktail di networking

BUSINESS NETWORKING ESCLUSIVO

Fai crescere il tuo network di settore e massimizza il tuo scambio commerciale

SOLUZIONI VINCENTI

Assisti alle soluzioni innovative che stanno trasformando il settore bancario

CONNETTITI CON I MIGLIORI

Condividi le migliori conoscenze con i colleghi del settore, esperti di tecnologia e innovatori

what to expect
forum panel

IL PANNELLO DEL FORUM

TBA

unique format

UN FORMAT UNICO

QUALE MIGLIORE OPPORTUNITÀ DI FARE NETWORKING DAVANTI AD UN OTTIMO COCKTAIL, CON SFIZIOSE TARTINE E UNA FORNITURA INFINITA DI DELIZIOSE BEVANDE. APETTATEVI UN SERVIZIO E UN’ATTENZIONE ECCEZIONALI.

NETWORKING COCKTAIL RECEPTION

A Blueprint for Progressive Modernization - Copy.png

DISCUSSIONI DI GRUPPO

A Blueprint for Progressive Modernization - Copy (2).png

ASCOLTA E PARTECIPA A DISCUSSIONI ALTAMENTE CONCENTRATE E COINVOLGENTI CON I TUOI COLLEGHI ESPERTI DEL SETTORE. ASCOLTA IN PRIMA PERSONA I PROFESSIONISTI SENIOR DEL SETTORE, SULLE SFIDE CHE STANNO AFFRONTANDO, PREPARANDOSI PER LE PROSSIME NORMATIVE E LE MIGLIORI PRATICHE SPECIFICHE DEL MERCATO

OTTIENI UN POSTO IN PRIMA FILA PER PREMIARE SOLUZIONI VINCENTI CHE STANNO TRASFORMANDO I DIPARTIMENTI, E L'OPPORTUNITÀ DI PORRE DOMANDE DIRETTAMENTE AGLI SPECIALISTI DEL PRODOTTO E AI PROFESSIONISTI CHE UTILIZZANO GIA’ LA SOLUZIONE.

A Blueprint for Progressive Modernization - Copy (3).png

PRESENTAZIONE DELLA SOLUZIONE

A Blueprint for Progressive Modernization - Copy (4).png

COGLI L'OCCASIONE DI PORRE DOMANDE IN MODO ANONIMO O APERTO UTILIZZANDO LA NOSTRA APPOSITA APP PER DOMANDE. FAI DOMANDE, PARTECIPA AI SONDAGGI DAL VIVO E VOTA LE TUE DOMANDE PREFERITE

DOMANDE ANONIME DAL VIVO

QUANDO TUTTO L’EVENTO SARA’ TERMINATO, AVRAI L'OPPORTUNITÀ DI FARE NETWORKING, SCAMBIARE BIGLIETTI DA VISITA E ORGANIZZARE INCONTRI DI FOLLOW UP.

A Blueprint for Progressive Modernization - Copy (5).png

NETWORKING E SCAMBIO BIGLIETTI DA VISITA

TUTTI I PARTECIPANTI AVRANNO ACCESSO COMPLEMENTARE AI WEBINAR SUCCESSIVI.

A Blueprint for Progressive Modernization - Copy (6).png

WEBINAR GRATUITO POST EVENTO

PROGRAMMA DELL’EVENTO

Per ulteriori informazioni sull’evento, è possibile accedere al programma completo da qui:

uup.png
Agenda

BACKBASE

Backbase ha la missione di riprogettare l'attività bancaria intorno al cliente. Backbase ha creato la propria piattaforma di Engagement Banking per rendere il cliente assoluto protagonista, consentendo alle banche di garantire sempre la massima soddisfazione di quest’ultimo accelerando il processo di trasformazione digitale. Dall’ onboarding all’erogazione dei servizi, alla fidelizzazione e all’erogazione di credito, la nostra piattaforma, aperta e versatile, con journey già pronti all’uso, migliora ogni aspetto della customer experience. Costruita dalle fondamenta con il cliente al centro, la nostra piattaforma si inserisce facilmente nell’architettura esistente dei sistemi core e viene fornita già integrate con le più recenti fintech per consentire alle istituzioni finanziarie di innovarsi su larga scala sfruttando tutte le tecnologie disponibili.

Società di consulenza strategica come Gartner, Celent, Omdia e IDC riconoscono da sempre Backbase come leader nel mercato di riferimento. Più di 120 banche nel mondo hanno adottato la piattaforma di Backbase. Tra queste AIB, Banorte, Barclays, BIAT, Bank of the Philippine Islands, BDO, Banque Saudi Fransi, BRD, Citibank, Citizens Bank, Danske, Discovery Bank, First National Bank, HDFC, Ila Bank, KeyBank, Lloyds Banking Group, NatWest, Navy Federal Credit Union, OTP Group, PostFinance, Raiffeisen, RBC, Standard Bank, Saudi National Bank, Société Générale, Truist e TPBank. 

Backbase è una società fintech privata fondata nel 2003 ad Amsterdam, dove si trova la Direzione Generale, ed ha sedi regionali ad Atlanta (sede centrale America),  Cardiff, Dubai, Hyderabad, Cracovia, Londra, Città del Messico, Milano, New York, Singapore (sede centrale asiatica), Sydney e Toronto. 

Registrazione a Next-Gen Banking in Italia

La registrazione è soggetta a un processo di qualificazione e approvazione. Compila il modulo di seguito e ti contatteremo il prima possibile per confermare la tua registrazione.

Grazie per il tuo interesse!

Register Anchor

©2024 by Connect Global Group | All rights reserved

View Privacy Policy

bottom of page